MX Player

1.9.10

Riprodurre qualsiasi file video sul vostro terminale Android

4.6

5

4M

Valuta questa App

MX Player è un lettore video grazie al quale saremo in grado di riprodurre praticamente qualsiasi film (a prescindere dal formato) sullo schermo del nostro dispositivo Android.

In teoria quest’applicazione, è un lettore video per Android che esegue de-codificazioni multi-nucleo: questo significa che offrirà una performance molto superiore alla maggior parte delle applicazioni simili a Google Play che utilizzano - nel terminale Android, un solo nucleo.

Uno degli elementi più interessanti del MX Player è la grande quantità di ‘controlli gestuali’ che ci permetteranno di fare praticamente tutto con le scorciatoie manuali. Ad esempio, sarà sufficiente far scorrere il dito (dall'alto verso il basso) sul lato sinistro dello schermo per aumentare e diminuire la luminosità. Se facciamo la stessa cosa sul lato destro, alzeremo o abbasseremo il volume.

Un'altra opzione molto interessante è la possibilità di caricare sottotitoli modificandone il carattere, la dimensione e il colore… In altre parole, avremo pieno controllo sui sottotitoli. Sono supportati i seguenti formati: SRT, TXT, SUB, SSA, SMI, MPL e AAS.

MX Player è una delle migliori alternative che possiamo trovare per quanto riguarda i lettori di video per Android. Non solo avremo a nostra disposizione una quantità enorme di funzioni, ma potremo gestirle tutte dall’interno di un’interfaccia semplice, comoda e di facile accesso.
Uptodown X